Per la serie chi non muore si rivede... Ho riesumato il blog!
Vediamo di fare un riassunto delle puntate precedenti:
2010
Nell'estate del 2010 vado ad Oxford ad accompagnare un gruppo di teenagers in vacanza studio.
Boyfriend, decide di non restare da solo con i miei nell'hinterland Milanese e prende un treno per Londra via Parigi. Mi chiama da Parigi e dice testuali parole "Mi sono perso, mi aiuti a capire in che zona sono? Vedo la Torre Eiffel"... Erm... Chiarissimo!
Ci incontriamo ad Oxford, facciamo una passeggiata sotto la pioggia e nonostante sia luglio mi viene un raffreddore pazzesco che mi accompagna per il resto del soggiorno.
In agosto torniamo entrambi in Italia e andiamo ad Ischia. E' una vacanza con formula roulette (sai che e' ad Ischia ma non sai dove) e finiamo nella ridente cittadina di Panza, che e' nel bel mezzo dell'isola e per andare al mare dobbiamo noleggiare una scassatissima Fiat 500 dell'eta' della pietra. Tutto sommato, ci divertiamo.
Concludiamo le vacanze con una gita in Puglia e in Abruzzo (back to the roots!) e poi torniamo a Milano, salutiamo tutti e ci trasferiamo a Cardiff.
Settembre 2010, Cardiff ci accoglie decisamente bene. Boyfriend si dedica a tempo pieno alla sua attività e io trovo subito lavoro in una città vicino, mi faccio degli amici e anche se l'Italia mi manca, mi trovo bene.
2011
Tutto procede bene tra viaggi in Italia che non posso permettermi, shopping compulsivo, visite di amici e lotte per arrivare a fine mese. A settembre, facciamo una piccola gita a Malaga. Olé!
Una caterva di amici, parenti e conoscenti si fidanza, si sposa e si riproduce.
2012
Tutto procede bene tra i soliti viaggi in Italia che non posso permettermi,
il solito shopping compulsivo, le visite di amici e le continue lotte per arrivare a fine mese. Facciamo una piccola gita al Lake District e sento un odio profondo verso i poeti romantici dato che il Lake District mi accoglie con pioggia e freddo.
Faccio una mezza maratona. Sì. Io. (Ne ho fatta di strada da qui).
Una caterva di amici, parenti e conoscenti si fidanza, si sposa e si riproduce.
2013
Passiamo il Capodanno a Bolzano. Bellissima città, ma io l'ultimo dell'anno in piazza non lo faccio più. Sembro un gatto impaurito tra i petardi.
A febbraio 2013 cambio lavoro! Finalmente sono vicinissima a casa. Novità anche per Boyfriend che apre un piccolo ufficio.
Per il mio compleanno, Boyfriend mi porta a Parigi. Aaawww :)
Una caterva di amici, parenti e conoscenti si fidanza, si sposa e si riproduce. Io e Boyfriend non facciamo nessuna delle tre cose, e io inizio un po' a spazientirmi.
That's all folks!
Nessun commento:
Posta un commento