lunedì 25 agosto 2008

Jogging in infradito...


Allora, sono appena andata a fare jogging.

Sono uscita di casa bella pimpante, dopo aver bevuto ben 2 bicchieri d'acqua (io di solito non li bevo nemmeno in un giorno 2 bicchieri d'acqua) in completo tuta nero (stile Eva Kant) e munita di Mp3 player - come tutti i principianti, convinti dopo aver fatto jogging 1 volta nella loro vita di aver trovato la loro strada e che da quel momento in poi faranno jogging tutti i giorni e che ad un certo punto parteciperanno sicuramente alla maratona di New York - e sono rientrata dopo circa 20 secondi.

Ero in infradito.

Ma si puo'?

Comunque, dopo l'imbarazzo di dover spiegare al mio ragazzo il perche' del mio rientro repentino, ho indossato le mie orribili scarpe da tennis - odio QUEL tipo di scarpe da tennis, non tutte le scarpe da tennis - e sono uscita trionfante. E ho corso un sacco!!

...Beh per "un sacco" intendo almeno per 3/4 canzoni, quindi direi almeno per 10 minuti buoni, il che per una principiante non e' male alla fine, no?

Vedrete, vedrete, quando avro' vinto la maratona di New York!

Nessun commento: