sabato 27 luglio 2013

Riassunto delle Puntate Precedenti...

MappamondoPer la serie chi non muore si rivede... Ho riesumato il blog!

Vediamo di fare un riassunto delle puntate precedenti:

2010

Nell'estate del 2010 vado ad Oxford ad accompagnare un gruppo di teenagers in vacanza studio.

Boyfriend, decide di non restare da solo con i miei nell'hinterland Milanese e prende un treno per Londra via Parigi. Mi chiama da Parigi e dice testuali parole "Mi sono perso, mi aiuti a capire in che zona sono? Vedo la Torre Eiffel"... Erm... Chiarissimo!

Ci incontriamo ad Oxford, facciamo una passeggiata sotto la pioggia e nonostante sia luglio mi viene un raffreddore pazzesco che mi accompagna per il resto del soggiorno.

In agosto torniamo entrambi in Italia e andiamo ad Ischia. E' una vacanza con formula roulette (sai che e' ad Ischia ma non sai dove) e finiamo nella ridente cittadina di Panza, che e' nel bel mezzo dell'isola e per andare al mare dobbiamo noleggiare una scassatissima Fiat 500 dell'eta' della pietra. Tutto sommato, ci divertiamo.

Concludiamo le vacanze con una gita in Puglia e in Abruzzo (back to the roots!) e poi torniamo a Milano, salutiamo tutti e ci trasferiamo a Cardiff.

Settembre 2010, Cardiff ci accoglie decisamente bene. Boyfriend si dedica a tempo pieno alla sua attività e io trovo subito lavoro in una città vicino, mi faccio degli amici e anche se l'Italia mi manca, mi trovo bene.

2011

Tutto procede bene tra viaggi in Italia che non posso permettermi, shopping compulsivo, visite di amici e lotte per arrivare a fine mese. A settembre, facciamo una piccola gita a Malaga. Olé!

Una caterva di amici, parenti e conoscenti si fidanza, si sposa e si riproduce.

2012

Tutto procede bene tra i soliti viaggi in Italia che non posso permettermi, il solito shopping compulsivo, le visite di amici e le continue lotte per arrivare a fine mese. Facciamo una piccola gita al Lake District e sento un odio profondo verso i poeti romantici dato che il Lake District mi accoglie con pioggia e freddo.

Faccio una mezza maratona. Sì. Io. (Ne ho fatta di strada da qui).

Una caterva di amici, parenti e conoscenti si fidanza, si sposa e si riproduce.

2013

Passiamo il Capodanno a Bolzano. Bellissima città, ma io l'ultimo dell'anno in piazza non lo faccio più. Sembro un gatto impaurito tra i petardi.

A febbraio 2013 cambio lavoro! Finalmente sono vicinissima a casa. Novità anche per Boyfriend che apre un piccolo ufficio.

Per il mio compleanno, Boyfriend mi porta a Parigi. Aaawww :)

Una caterva di amici, parenti e conoscenti si fidanza, si sposa e si riproduce. Io e Boyfriend non facciamo nessuna delle tre cose, e io inizio un po' a spazientirmi.

That's all folks!

Nessun commento: