martedì 21 ottobre 2008

Uno dei miei fantastici colpi di genio...

Dall’ultima volta che ho scritto, sono successe un sacco di cose!

Trasferimenti, fughe dalla polizia estera, gite romantiche, gite non romantiche all’ikea, litigate, ecc…

...Un sacco di avvenimenti a proposito dei quali non ho tempo di scrivere perche’ mi sono cacciata in un guaio per colpa della mia boccaccia che blatera e blatera non-stop!

Circa un anno e mezzo fa, Boyfriend ha creato per mia grandissima gioia ( mi raccomando, l’intonazione e’ decisamente sarcastica) un sito web in inglese sul calcio italiano, che sta avendo un discreto successo. Ovviamente sono contenta e fiera di lui (stavolta l’intonazione e’ sincera), il fatto e’ che questo sito (insieme con gli altri suoi siti) gli prende molto tempo e io sono una di quelle ragazze esigenti che devono essere messe su un piedistallo al centro dell’attenzione, ragion per cui ho iniziato a vedere in Internet un rivale in amore. Boyfriend dice che sono “high-maintenance” , ma d’altra parte sono o non sono una futura regina?

Ad ogni modo, com’e’ quel detto? Tipo per sconfiggere il tuo nemico devi fartelo amico, qualcosa del genere, “Beh” ho pensato “se mi metto a parlare di calcio, Boyfriend mi rendera’ partecipe di questa storia del sito”. E ho avuto ragione. Fin troppo. Infatti mi sono cacciata in un casino…

Il sito di Boyfriend si occupa piu’ che altro di vicende riguardanti la Serie A, e l’altro giorno per fare la saputella, per sembrare una di quelle ragazze che di calcio ne capiscono, gli dico “Perche’ non aggiungi qualcosa anche su....” la Gazzetta è aperta sulle pagine dedicate alla serie B “...sulla serie B? Per esempio…” mi cade l’occhio su un titolo “ …Per esempio la scalata al successo del Sassuolo!” e resto a guardarlo con espressione secchiona e trionfante. Boyfriend si illumina d'immenso e dice “Ottima idea! Hai ragione. Perche’ non lo scrivi tu? Mi faresti un grande favore!” e mi guarda con quei suoi bellissimi occhioni verdi… Come rifiutare?

E adesso eccomi qui: la persona piu’ inesperta di calcio al mondo, un documento Word completamente vuoto (a parte la parola "Sassuolo") e il panico piu’ totale. Che cos’e’ il Sassuolo? Dov’e’ Sassuolo?? Cos’e’ la scalata al successo del Sassuolo??? Da dove comincio???? Accidenti a me.

2 commenti:

Jem ha detto...

ahahahah e questa com'è finita poi?!

Mg ha detto...

Hihi, alla fine dopo un noiosissimo giorno di ricerche sul Sassuolo ce l'ho fatta e stranamente Boyfriend me l'ha anche pubblicato! Ma faceva schifo, posso davvero dire che sono avvantaggiata solo perché me la faccio col capo hihihi!