giovedì 26 febbraio 2009

E' terribile!

E' da parecchio che non scrivo...

Dunque, un piccolo aggiornamento ci vuole: nulla e' cambiato!

Beh ormai e' da ottobre che vivo in citta' con Boyfriend e tutto sommato non e' male. Abbiamo sempre un problema dopo l'altro, ma tiriamo avanti, come abbiamo sempre fatto, sperando in un periodo di tregua e relax...Il che sembra ormai essere solo un'utopia!

Il problema di questo mese e' che il nostro scaldabagno fa i capricci e a volte siamo senza acqua calda, il che' di questi tempi, col freddo che fa, E' TERRIBILE.

"E' terribile" e' la mia "frase del mese". Ogni tanto ho una "frase (o una parola) del mese" e la uso il piu' possibile, cercando di inserirla nei contesti piu' disparati e fino alla nausea; dopodiche' mi stanco di quella frase e non la uso piu' per anni. Infatti non dico piu' "righty", "totally" e sono quasi 7 anni che evito la parola "preservare" che e' stata la mia "parola del mese" nella primavera del 2002.

Comunque, torniamo a noi. Il problema dell'acqua calda. Beh, diciamo che nonostante la padrona di casa sia madrelingua inglese, Boyfriend pretende che sia io ad occuparmi di tutte le faccende burocratiche (e non) che riguardano la casa, sostenendo che mentre lui ha un lavoro, io, essendo studentessa, non faccio un cazzo. Evito di aggiungere il mio pensiero a proposito di questa sua filosofia e continuo con la questione dell'acqua. Beh, come dicevo in un post precedente, io sono afflitta da ansie di ogni tipo, e le responsabilita' mi mandano nel panico piu' totale e la cosa che so fare meglio e' rimandare, rimandare e rimandare, sperando che un giorno il problema magicamente svanisca da solo. Stranamente non e' mai cosi'.

Ad ogni modo, dopo un mese di docce congelate, ho contattato la padrona di casa e ora aspetto l'arrivo dell'idraulico. Nel terrore piu' totale di aprire la porta e trovarmi di fronte l'idraulico pazzo del Grande Fratello.

Passiamo ad altro. Boyfriend si e' trasformato nel tipico lavoratore stanco e iper stressato ma continua a sostenere di amare lo stile di vita italiano...contento lui! A me non dispiace stare qui, ma va un po' a giorni. A volte odio questa citta' che mi fa sentire un po' sola... I miei amici poi vivono fuori e non li vedo molto spesso. A volte amo questa citta', il suo monumenti, il suo sole, il suo carattere dandy. Non ridete, tra le sue tante facce c'e' anche quella dandy.

Gli esami....beh quelli procedono, ma a rilento, molto a rilento, perche' non sono ancora guarita dalla mia ansia pre-esame e quindi continuo a chiedermi quando e se mi laureero'. E' terribile. Non sono ancora riuscita a dare l'esame su Odino Thor e Tyr! Tra l'altro ho detto alla mia professoressa preferita che sicuramente mi laureero' a settembre. Uahahah. Beh staremo a vedere.

Lavoro...niente. L'unica cosa che faccio per ora e' tradurre articoli per il sito di Boyfriend, ovviamente non retribuita.

Viaggi...Siamo tornati in Inghilterra per Natale ed e' stato bellissimo! Soprattutto perche' per via della crisi c'erano un sacco di sconti e ho comprato l'impossibile! E a dirla tutta anche l'inutilizzabile, visto che ho preso dei pantaloni marroni che mi stanno molto larghi, pensando che magari potro' metterli se ingrassero'; di solito non si fa il contrario? Va beh, bisogna essere realisti e considerare tutte le eventualita'. E poi sono di Miss Selfridges e non ero mai riuscita a comprare niente di Miss Selfridges.

Tornando ai viaggi, si doveva andare a Praga, ma per ora non si riesce, pero' sto organizzando un'altro viaggio in UK per Pasqua e spero nella collaborazione di Boyfriend anche se gia' lo sento ripetermi che devo occuparmene io perche' essendo una studentessa non faccio un cazzo.

Sport... Beh... Non ho mai piu' fatto jogging. Niente maratona di NY. Ora faccio gli esercizi a casa con YouTube, come le casalinghe. Anche se da quando sono ricominciate le lezioni non riesco piu' a farli regolarmente.

Liste... Si', come al solito continuo a scrivere le mie liste di cose da fare e puntualmente non le rispetto. In questo momento per esempio mi trovo circondata da post-it che mi ricordano cose piu' o meno urgenti di cui dovrei occuparmi in questi giorni e l'unico post-it che non mi spaventa e' quello che dice "comprare cappello da pirata per sabato sera". Si', oggi faro' quello. Il resto aspettera'. Perche' E' TERRIBILE.

Nessun commento: