mercoledì 24 settembre 2008

Programma revisionato (e in parte rispettato!)

IERI:
  1. Cercare annunci di case nel budget e in zone che ci piacciono. Hhm, fatto piu’ o meno.
  2. Chiamare i miei zii per fissare una cena da loro e scoprire cosa piacerebbe a mia cugina come regalo di compleanno (io pensavo ad un libro, mio cugina e' una colta). E gia' che ci sono chiedere a quale universita' si e'iscritta (sono curiosa!). Fatto (con sgomento: mia cugina e' davvero colta! Al momento sta leggendo "Alla Ricerca del Tempo Perduto" di Proust e nessuno l'ha obbligata a farlo!).
  3. Scoprire quando riceve la prof. di letteratura e fissare un colloquio visto che non risponde all'e-mail che le ho mandato. Fatto.
  4. Scoprire se dopo le parentesi ci va la punteggiatura (???).Si’, ci puo’ andare. Ho anche scoperto delle cose interessantissime sull’uso della virgola. E prossimamente mi daro’ al punto e virgola; io adoro il punto e virgola, il suo utilizzo e’ altamente sottovalutato.
OGGI:
  1. Chiamare la gente degli annunci e fissare appuntamenti per vedere le case (uffa!).
  2. Telefonare all'ospedale per accertarsi di aver prenotato una visita dermatologica (ecco, ci sto provando dalle 8 ma non mi rispondono!)
  3. Trovare una soluzione riguardo all’ospedale (chiamare il numero verde e parlare con altri estranei frettolosi?) (uffissima!).
  4. Telefonare al posto X (Di questo adesso non posso parlare, ma svelero' tutto piu' avanti). Fatto.
  5. Fare un programma di studi dettagliato per l'esame di francese che ho saltato qualche settimana fa (ooops!)(ma e' gia' tutto pronto, devo solo ripassare!).
  6. Andare a comprare quello che serve per il posto X. Alle 11. no, gia' passate. Alle 14:30. Hmm, domani.

Nessun commento: